INTER VILLAREAL PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter conclude il suo pre-campionato sfidando una squadra di assoluto livello: il Villareal. All'Adriatico di Pescara, le due compagini si giocano l'ultima partita senza posta in palio prima di cominciare a fare sul serio nei rispettivi campionati.
Per l'occasione Simone Inzaghi si affiderà ai titolarissimi. Tra i nuovi arrivi il solo nell'undici di partenza sarà Lukaku, che affiancherà Lautaro Martinez nel tandem offensivo. A centrocampo, poi, si muoveranno da destra a sinistra: Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco. Skriniar, de Vrij e Bastoni, infine, comporranno la linea difensiva a guardia di Handanovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku
All. Inzaghi
VILLAREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Coquelin, Capouè, Dani Parejo; Morales, Gerard Moreno, Dia
All. Emery
Inter – Villareal, l’ultima uscita della squadra di Simone Inzaghi prima di iniziare a fare sul serio, sarà trasmessa su InterTV e sui canali social del club nerazzurro. Dal momento che in pochi avevano acquistato l’evento, si è deciso dunque di mandarlo sul canale tematico e sulle piattaforme social dell’Inter.