Il Sassuolo su Pinamonti e Casadei. Skriniar, intermediari PSG domani a Milano

10 Luglio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-andrea-pinamonti-inter-empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

SASSUOLO PINAMONTI CASADEI - Dopo gli incontri col DS Henrique Antero, questa può essere una settimana chiave per il PSG, che proverà a chiudere Scamacca e Skriniar.

Il Sassuolo su Pinamonti e Casadei

Il mercato del Sassuolo si intreccerà con quello dell'Inter, col profilo di Scamacca protagonista. Se infatti, a differenza di quanto ipotizzato negli scorsi mesi, l'attaccante neroverde ormai non rientra più nei piani nerazzurri, il centravanti italiano lo è, eccome, in quelli del PSG. Henrique Antero, ds dei transalpini, ha già incontrato Carnevali e molto presto potrebbe sferrare l'offensiva definitiva per acquistare il 23 enne romano. Con 45 milioni di più bonus si chiude. E qui - come anticipato dal Corriere dello Sport - entra in gioco anche l'Inter. Il motivo è semplicissimo. Parte di quanto incassato per l'atleta romano potrebbe essere reinvestito su Pinamonti (su cui è forte la concorrenza di Monza e Atalanta) e su Casadei (che però Marotta vorrebbe cedere solo in prestito).

Skriniar, gli intermediari domani a Milano

nerazzurrisiamonoi-skriniar-abraham-inter-roma-aprile-2022...
LaPresse

Potrebbe essere una settimana decisiva pure per Milan Skriniar. Gli intermediari dell'operazione, lato PSG, saranno infatti domani in Italia per provare a dare in settimana un'accelerata decisiva all'operazione. Le parti in realtà sono ancora distanti. L'Inter chiede 80, i francesi offrono 60 (o 55 + un giocatore), ma la percezione di tutti è che a 70 si possa chiudere. I nerazzurri non accetteranno contropartite, mentre i transalpini alzeranno la loro offerta, pare a 65 milioni di euro. Ci si avvicina insomma al dunque finale.

Rovida e Nunziatini vicino alla Carrarere

Il portiere William Rovida è pronto per la sua prima carriera da pro. Secondo quanto riportato dalla Nazione e verificato da NerazzurriSiamoNoi infatti il giocatore sarebbe vicino al prestito alla Carrarese. Con lui anche un altro giovane di proprietà interista: Francesco Nunziatini.

L'allenamento odierno (FOTO)

Quinto giorno di allenamenti al Centro Sportivo Suning, l'ultimo con una doppia seduta (almeno per il momento). Martedì 12 luglio quando alle 18:30 l'Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down