Sassuolo, Carnevali: "Scamacca? Di concreto non c'è nulla". Poi su Gnonto...

6 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARNEVALI SASSUOLO CALCIOMERCATO SCAMACCA - Queste le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Sky Sport in merito a Scamacca (obiettivo anche dell'Inter, ndr) e alla nuova stella della Nazionale maggiore, Gnonto.

Calciomercato Sassuolo, le parole di Carnevali su Scamacca

"Per quanto riguarda noi, si sta muovendo qualcosa, anche se il desiderio della società è di cercare di mantenere il più possibile della rosa. Di concreto oggi non c’è nulla, poi è chiaro che per giocatori come Scamacca c’è qualche contatto con qualche società, ma è presto per dire qualcosa di concreto. Siamo agli inizi e sono giocatori che anche con la vetrina della Nazionale possono aumentare l’interesse".

Su Gnonto

"Questo fa capire che i ragazzi giovani dobbiamo aspettarli e dobbiamo dar loro la possibilità di giocare. È chiaro che Gnonto è un ragazzo che rientra nella nostra filosofia: abbiamo già preso qualche contatto precedentemente, ma vista la partita dell’altro giorno le cose cambiano. Penso che dobbiamo lavorare tutti assieme per dare possibilità a questi ragazzi, perché la Nazionale altrimenti potrebbe non avere dei buoni risultati".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram