Sassuolo, Carnevali: "Scamacca? Di concreto non c'è nulla". Poi su Gnonto...

6 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-giovanni-carnevali-sassuolo-inter-scamacca-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARNEVALI SASSUOLO CALCIOMERCATO SCAMACCA - Queste le parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Sky Sport in merito a Scamacca (obiettivo anche dell'Inter, ndr) e alla nuova stella della Nazionale maggiore, Gnonto.

Calciomercato Sassuolo, le parole di Carnevali su Scamacca

"Per quanto riguarda noi, si sta muovendo qualcosa, anche se il desiderio della società è di cercare di mantenere il più possibile della rosa. Di concreto oggi non c’è nulla, poi è chiaro che per giocatori come Scamacca c’è qualche contatto con qualche società, ma è presto per dire qualcosa di concreto. Siamo agli inizi e sono giocatori che anche con la vetrina della Nazionale possono aumentare l’interesse".

Su Gnonto

"Questo fa capire che i ragazzi giovani dobbiamo aspettarli e dobbiamo dar loro la possibilità di giocare. È chiaro che Gnonto è un ragazzo che rientra nella nostra filosofia: abbiamo già preso qualche contatto precedentemente, ma vista la partita dell’altro giorno le cose cambiano. Penso che dobbiamo lavorare tutti assieme per dare possibilità a questi ragazzi, perché la Nazionale altrimenti potrebbe non avere dei buoni risultati".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram