Vieri: "Dybala? Io non rinuncerei a Lautaro"

6 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI INTER LAUTARO INTERVISTA - Queste le parole di Christian Vieri, intervenuto all'evento "Train like a bomber", organizzato in vista della Gillette Bobo Summer Cup.

Vieri sullo scudetto vinto dal Milan e sull'Inter

“Se il Milan è da 10, l'Inter è da 9,5 perché l'Inter è più forte del Milan ma ha sbagliato una partita sola. Non butto un anno intero perché uno sbaglia una partita. Comunque ha vinto tutte le ultime. Ha vinto due trofei, ha fatto una grandissima Champions uscendo col Liverpool che è tra le più forti d'Europa. Mica gli posso dare 5 o 6 in pagella".

Sull'attacco nerazzurro e sui nomi del calciomercato: dall'arrivo di Dybala, al ritorno di Lukaku a Lautaro Martinez

"Senza Conte, Hakimi e Lukaku sembrava non dovessero fare nulla, invece hanno fatto bene lo stesso. I giocatori vanno e vengono. Nel caso di Martinez è andato via Lukaku e lui ha segnato di più. Però non è detto che quelli nuovi che prendi siano subito pronti. Ci sta che se lo vendi e prendi un altro ti manchino dei gol. Non so cosa succederà, ma far andare via uno così è difficile. Lukaku con Dybala? Io non rinuncerei a Lautaro, perché è lì da tanti anni. Se è un problema economico perché mi danno tanti soldi, allora va bene. Altrimenti lo tengo”.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram