Non solo Asllani: per il vice-Brozo si guarda in casa Bologna

6 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SCHOUTEN BOLOGNA - Marcelo Brozovic è il perno dell'Inter. Su questo non ci piove. Quando il croato è mancato, il peso specifico in campo si è sentito. Perciò in questa sessione di mercato il club nerazzurro proverà a cercare una soluzione di spessore, che possa sostituirlo quando, per infortunio o squalifica, mancherà dal centro del campo.

Calciomercato Inter: caccia al vice-Brozovic

Di Asllani, talentino dell'Empoli, si parla ormai da giorni. A questo profilo però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbe aggiunto nelle ultime ore quello di Jerdy Schouten. Il Bologna reputa il giovane svedese quasi incedibile, ma il forte interesse di un club come l'Inter potrebbe non lasciare indifferenti. Perciò è un'opzione da tenere in considerazione. La valutazione è piuttosto alta, 15 milioni di euro, ma ci si può lavorare. Soprattutto guardando alle contropartite tecniche che potrebbero far comodo alla squadra di Sinisa Mihajlovic: Satriano ad esempio, ma anche Sebastiano Esposito. Due nomi giovani, in rampa di lancio, che ben si sposerebbero con il ruolo di vice-Arnautovic.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram