Calciomercato Inter, continua la telenovela Dybala: terza offerta dei nerazzurri. E ora?

24 Giugno 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-paulo-dybala
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER DYBALA - L'Inter ha chiuso l'affare per il ritorno di Romelu Lukaku a Milano. Bisognava dare un'accelerata per definire la prativa entro fine giugno per beneficiare delle agevolazioni del Decreto Crescita e così è stato. Adesso l'attenzione della dirigenza nerazzurra si sposterà tutta sulla questione Paulo Dybala. L'Inter ha chiesto tempo per definire prima alcune necessarie uscite per alleggerire il monte ingaggi. E spunta una nuova offerta per la Joya...

Calciomercato Inter, la telenovela Dybala al terzo atto

Le credenziali ci sono tutte per far si che la trattativa Dybala-Inter diventi una vera e propria telenovela argentina. I vertici nerazzurri hanno dovuto dedicare il necessario tempo e la dovuta attenzione per definire il ritorno di Romelu Lukaku a Milano. I tempi erano strettissimi visto che l'affare poteva e doveva chiudersi entro fine giugno per beneficiare delle agevolazioni del Decreto Crescita. Così è stato e adesso il club nerazzurro potrà ricomporre la premiata ditta Lautaro-Lukaku, la Lu-La dei sogni. Sarà particolarmente soddisfatto mister Simone Inzaghi, che in questo modo potrà lavorare serenamente su un parco attaccanti da far invidia ai top club europei. Ma adesso l'attenzione del club di Steven Zhang dovrà essere dedicata a sbrogliare la matassa per quanto concerne la trattativa per portare nella Milano nerazzurra Paulo Dybala.

nerazzurrisiamonoi-inter-news-argentina-paulo-dybala-calciomercato-rassegna-stampa-ultime
LaPresse

Una trattativa, quella per la Joya argentina, rimasta in stand-by, prima per la chiara necessità di chiudere in fretta il ritorno di Big Rom e ora per l'urgenza di definire alcune uscite nel reparto offensivo utili ad alleggerire il monte ingaggi. Il primo nome è Alexis Sanchez, ormai al passo d'addio. Poi uno tra Dzeko e Correa dovrà fare lo stesso percorso. E intanto per la Joya l'Inter ci riprova proponendo una terza offerta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club di viale della Liberazione ha messo sul piatto un contratto da 5 milioni di base fissa più una parte legata alle presenze, circa un milione. In questo modo Dybala dovrà disputare almeno il 50% delle partite. In più saranno messi nel conto bonus legati a obiettivi personali e di squadra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down