Laudisa: "Dybala? Attenta Inter, con il Milan già i primi contatti..."

23 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-paulo-dybala
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUDISA DYBALA INTER MILAN INTERVISTA - L'Inter ha chiuso per il ritorno di Romelu Lukaku dopo nemmeno un anno dall'addio dell'attaccante belga. Una trattativa clamorosa e a cifre incredibili quella chiusa dalla dirigenza nerazzurra con l'aiuto dello stesso giocatore che si è speso in prima persona pur di tornare a essere il Re di Milano. Ora l'attenzione del club nerazzurro si sposterà nuovamente sulla telenovela Dybala che potrebbe riservare scenari nuovi.

Dybala Inter, trattativa in stand-by e spunta il Milan

L'Inter ha deciso di ricomporre la Lu-La che tanto bene aveva fatto nel biennio sotto la gestione Antonio Conte: 104 gol totali confezionati da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. In casa nerazzurra sperano e credono vivamente di tornare a vedere questa coppia collaudata segnare ancora caterve di gol e decidere da soli le partite. Simone Inzaghi è ben soddisfatto di poter lavorare finalmente sulla già citata coppia, avendo avuto a disposizione l'attaccante belga solo per pochi giorni durante il ritiro estivo della scorsa stagione. Poi la decisione di Big Rom di trasferirsi al Chelsea. Adesso il pentimento e il clamoroso ritorno di Lukaku permetterà all'Inter di scatenare una coppia d'attacco affamata di gol e vittorie.

nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku
LaPresse

In tutto questo è rimasta in stand-by la trattativa per Paulo Dybala. Se con l'argentino l'accordo è praticamente cosa fatta, non così è per alcuni dettagli da definire ancora con l'entourage del giocatore, in primis con l'amico di famiglia e agente della "Joya", Jorge Antun. Insomma, se pochi giorni fa la pista Dybala era caldissima, adesso si è un pò raffreddata. L'attenzione dell'Inter si è rivolta tutta al ritorno di Lukaku. Nel fine settimana potrebbero esserci nuovi aggiornamenti per la telenovela Dybala. La realtà di questi giorni dice che durante questa settimana Inter e il giocatore non si sono parlati. In questo "clamoroso" stallo c'è il rischio che qualche intrusa possa scippare via il numero 10 argentino. E' il caso del Milan che, come confermano le parole di Carlo Laudisa intervenuto sul canale youtube di Carlo Pellegatti, proverà a sondare il terreno per la Joya.

nerazzurrisiamonoi-inter-news-argentina-paulo-dybala-calciomercato-rassegna-stampa-ultime
LaPresse

Dybala Inter, le parole di Laudisa sull'interesse del Milan

"L'Inter deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa prima di prendere Dybala. La cosa non è facile ed è per questo che i nerazzurri stanno prendendo tempo. E il Milan ci sta facendo più di un pensierino sull'argentino. I primi contatti tra le parti ci sarebbero già stati. Dybala chiede 7 milioni di euro netti a stagione. Il Milan dovrà fare delle scelte mirate sul mercato perchè il budget non è elevatissimo. E l'ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram