ZANETTI CALCIOMERCATO INTER INTERVISTA - San Siro ieri sera è stato il palcoscenico di un evento unico volto a sensibilizzare contro le discriminazioni razziali. Evento organizzato da Eto'o che ha raccolto sotto la stessa bandiera numerose stelle del calcio di ieri e di oggi. Tra questi anche Paulo Dybala e Javier Zanetti. Nell’intervista concessa ai microfoni di Sky, presenti a bordo campo per raccogliere le dichiarazioni dei presenti, Zanetti ha parlato delle due operazioni di mercato più accese al momento: il rinnovo di Perisic e l’acquisto di Dybala. Queste le sue parole.
Perisic ha avuto una grande stagione. Da parte nostra c’è sempre stata la volontà di continuare insieme tanto che è da novembre che stiamo parlando. Adesso tocca a lui farci sapere se vuole continuare con noi.
"Lo conosco da quando aveva 16 anni, è una grandissima persona. Abbiamo parlato tanto, ma non di futuro. C'è tempo, parliamo di un grandissimo giocatore. Ausilio e Baccin faranno del loro meglio per rafforzare la squadra che sarà ancora competitiva".