HANDANOVIC RECUPERARE - Buone notizie da Appiano Gentile. Samir Handanovic sta meglio. E le possibilità di vederlo ad Udine sono in rialzato. Out Bastoni, su Gosens si decide tra domani e sabato.
Samir Handanovic potrebbe, anzi, dovrebbe, partire titolare ad Udine. Le condizioni del Capitano nerazzurro - riferisce Sky - sembrano infatti essere in miglioramento. E le sensazioni per un suo recupero per la partita di Udine sono più che buone. Chi sicuramente invece non scenderà in campo alla Dacia Arena è Alessandro Bastoni. L'arcigno difensore, che oggi non si è allenato con i compagni, spera di rientrare contro l'Empoli. Vidal e Caicedo, che ieri per la prima volta, seppur parzialmente, avevano lavorato sul campo col gruppo nerazzurro, come anticipato ieri, saranno del match. Su Gosens si decide tra domani e dopo. Con lo staff nerazzurro che in ogni caso, visti i precedenti del calciatore, non forzerà il rientro del tedesco.
Simone Inzaghi ha più di un dubbio per la partita contro l'Udinese. Sia per motivi puramente di necessità, quelli legati al recupero o meno di alcuni suoi uomini, sia a quelli allo stato di forma di alcuni componenti della rosa. In porta, come specificato, tutto dipende da Handanovic, altrimenti Radu proverà a far dimenticare l'errore fantozziano di Bologna. Nel trittico difensivo sicuri Skriniar e de Vrij. Dimarco e D'Ambrosio si giocano l'ultima casella disponibile. A sinistra, giocoforza, Perisic. A destra Dumfries è favorito su Darmian. In mezzo oltre a Brozovic e Barella, ecco Vidal in sostituzione dello squalificato Calhanoglu (nonostante Vecino e Gagliardini scalpitino). Davanti riecco Dzeko. Il bosniaco è favorito con Lautaro Martinez per iniziare il match.