GOSENS CORREA - L'Inter è partita per La Spezia, dove domani affronterà la squadra di Thiago Motta. De Vrij è recuperato, ma siederà in panchina. Gosens e Correa titolari.
Anche Stefan de Vrij - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi - ha lavorato con i compagni nell'allenamento mattutino di oggi. Ergo, l'olandese è partito con i compagni di squadra per La Spezia (a differenza di Kolarov, non convocato e di Perisic, che per motivi familiari raggiungerà questa sera la Liguria), ma verrà tenuto precauzionalmente in panchina. Al suo posto ecco D'Ambrosio, con Skriniar centrale e uno tra Bastoni e Dimarco sul centro-sinistra. In fascia destra Dumfries è favorito su Darmian, mentre dall'altra parte ecco la prima da titolare per Robin Gosens. Il solito trio Barella-Calhanoglu-Vidal a centrocampo, davanti Correa dovrebbe essere confermato e fare coppia con Lautaro (il che permetterebbe a Dzeko di rifiatare).
Accordo commerciale per l'Inter. La società nerazzurra si è unita ad Heinz, il brand leader nel settore alimentare, che debutta nel mondo del calcio diventando Official Sauce Partner degli attuali campioni d'Italia per due stagioni. L'azienda statunitense sarà protagonista fin da subito delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere più da vicino il mondo Heinz e partecipare ad esclusive degustazioni. "Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter. Il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni. Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz”, le parole di Francesco Meschieri, Head of Marketing Italy.