Qui Appiano: Inzaghi non vorrebbe rinunciare ai diffidati Brozovic e Lautaro contro il Venezia

20 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-marcelo-brozovic-parma-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI BROZOVIC LAUTARO - Archiviato il palpitante 3-2 all'Empoli, l'Inter si rituffa sul campionato. Contro il Venezia, qualora la partita venga disputata, Brozovic e Lautaro dovrebbero scendere in campo.

FOTO - L'allenamento odierno

Come riportato sul sito dell'Inter, i nerazzurri sono allenati al Suning Training Centre in vista dell'impegno di campionato contro il Venezia, in programma sabato alle 18:00 a San Siro. Nelle 27 foto pubblicate, tanti sorrisi e una seduta di lavoro sodo per gli atleti della Beneamata.

Inzaghi rilancia i titolari, Brozovic e Lautaro compresi

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-marcelo-brozovic-parma-inter...
LaPresse

Dopo aver schierato le secondo linee in Coppa Italia contro l'Empoli, Simone Inzaghi schiererà una formazione completamente diversa contro il Venezia in campionato. In porta ecco quindi Capitan Handanovic, con Skriniar, de Vrij e Bastoni titolarissimo trittico difensivo. A sinistra rientra dal primo minuto Perisic, a destra Dumfries è in vantaggio su Darmian. Barella e Calhanoglu, dopo la panchina con i toscani, sono pronti a riprendersi il proprio posto a centrocampo. Stesso discorso per Brozovic, squalificato ieri a San Siro e riposato per il campionato. Certo, il croato è entrato in diffida dopo il giallo ricevuto contro l'Atalanta, ma la sua importanza è fondamentale nello scacchiere nerazzurro. Inzaghi si fida della maturità del calciatore e sul fatto che non prenda una sciocca ammonizione con i lagunari. Stesso discorso per Lautaro, che dovrebbe guidare l'attacco nerazzurro insieme ad Alexis Sanchez. Se poi l'argentino dovesse accomodarsi in panchina sarebbe più una scelta tecnica che relativa allo status di diffidato del giocatore. Ma con Correa out, resta comunque altamente probabile l'ingresso nella ripresa dell'ex punta del Racing. Insomma, se non dal primo minuto, tutto porta a credere che i due diffidati, nonostante la partita successiva a quella contro il Venezia sia il Derby, giocheranno sabato contro i veneti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down