Gianfelice Facchetti: "Punto su Dzeko, Vidal e Bastoni". Santin: "Ca**o che paura"!

24 Ottobre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-gianfelice-facchetti...
Tempo di lettura: 2 minuti

FACCHETTI DZEKO VIDAL - Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, attore e tifoso dell'Inter, ai microfoni di TuttoSport, "gioca" il Derby d'Italia. Marco Santin, della Gialappa's, è già in clima partita.

Facchetti: "Dzeko papabile uomo partita, occhio a Vidal e alle sorprese della difesa"

nerazzurrisiamonoi-gianfelice-facchetti...
LaPresse

"Mi aspetto una bella partita. L’Inter mercoledì in Champions League ha dato una risposta positiva dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio. Era obbligatorio conquistare i tre punti e i nerazzurri ce l’hanno fatta, vincendo bene la gara contro i campioni di Moldavia e divertendo i propri tifosi. Si deve trovare continuità e quella solidità difensiva dell’anno scorso che in qualche modo ancora manca, anche se con Inzaghi probabilmente la squadra esprime un gioco più divertente. Chi schiererei tra Vidal e Calhanoglu? Io punterei sul cileno. Non che il turco abbia fatto male, ma su di lui c’è molta aspettativa perché ha lasciato il Milan per venire all’Inter. Bisogna dargli tempo e aspettare che trovi la giusta alchimia nel reparto di centrocampo. In più Vidal è appena stato decisivo contro lo Sheriff Tiraspol e l’anno scorso ha proprio segnato contro la Juventus nel 2-0 di San Siro. Chi potrebbe essere determinante quest’anno? Per quanto riguarda l’Inter vanno bene tutti. Anche se credo Dzeko sia papabile per l'occasione, dato che è uno dei giocatori più in forma, Ma mi aspetterei pure un Barella o qualcuno a sorpresa della difesa. Dall’altra parte ovviamente spero che nessuno possa essere determinante ai fini del risultato finale. Un pronostico? Io sono ottimista per natura…".

Marco Santin, (Gialappa's): "Inter-Juve? A fine partita mi sembra di essere uno scaricatore del porto di Genova"

nerazzurrisiamonoi-allenamento-inter-pre-shakhtar-donetsk-4
|NerazzurriSiamoNoi.it

Sempre su TuttoSport, anche Marco Santin, della Gialappa's, analizza il Derby d'Italia da tifoso nerazzurro: "La prima cosa che mi viene in mente pensando a Inter-Juventus? Ca**o, che paura! Provo un’ansia incredibile: sinceramente avrei preferito vedere un altro match questa sera. Il derby d’Italia resta sempre una gara stressante. L’anno scorso è stata bellissima, ma anche quando vinci è un tipo di partita che ti toglie sempre energie vitali, almeno per come vivo io questi appuntamenti. Hai vinto, ma ti sembra di aver scaricato tutto il giorno al porto di Genova (ride, ndr). Pensi, se dovessimo perdere! Provo grande ansia anche perché affronteremo ora la Juventus che si è appena rimessa in piedi, vediamo chi avrà più fame stasera, tenendo conto che il calcio è determinato dagli episodi. Gli uomini decisivi? Dico Chiesa e Szczesny per la Juventus. Barella, Skriniar e Lautaro Martinez per l’Inter. Sarebbe bello un 3-2 per i nerazzurri: saremmo lì, lì per l’infarto, ma questo risultato non mi dispiacerebbe affatto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down