NANDEZ SOLE - Nuovo summit Inter-Cagliari per Nandez. Si lavora sempre sul prestito, c'è ottimismo ma distanza tra le società. Mulattieri vola a Crotone e mercoledì affronterà da avversario i nerazzurri in amichevole.
Questo pomeriggio, nella sede dell'Inter, è andato in scena l'ennesimo summit tra nerazzurri e isolani. L'argomento centrale, come sempre, ha riguardato Nahitan Nandez. Con le due società che insieme all'intermediario Edoardo Crnjar stanno lavorando alacremente per concludere l'affare. Ovviamente affinché ciò avvenga i meneghini dovranno liberare Nainggolan e presumibilmente concedere al belga la buonuscita richiesta da 1 milione di euro. Plausibile che venga inserito pure Pinamonti, anche se Cerri e Simeone bloccano il possibile addio dell'arciere di Cles. Si lavora sempre sul prestito dell'uruguaiano ma c'è distanza tra domanda e offerta. in poche parole la situazione richiede calma, giorni di riflessione e il capire come espletare alcune pratiche burocratiche. Insomma ci sono in ballo più argomenti da dissipare. Ma la trattativa è sempre più alla luce del sole. Il che fa propendere per un cauto ottimismo per la conclusione positiva del tutto.
Come dimostrato dalla foto esclusiva scattata questa mattina all'alba all'aeroporto di Milano Linate, quest'oggi è iniziata ufficialmente l'avventura crotonese di Samuele Mulattieri. L'ex Volendam, dopo essersi imbarcato su un volo per Lamezia Terme, ha raggiunto i Pitagorici, con cui disputerà questa stagione con la formula del prestito secco.
Nuovo appuntamento per l'Inter che, dopo l'allenamento congiunto con la Pergolettese, mercoledì 28 scenderà di nuovo in campo al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Come riportato sul sito ufficiale del club, i nerazzurri affronteranno alle ore 18 il Crotone di Modesto. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport e in differita su Inter TV alle 24.00. Sui canali ufficiali nerazzurri sarà possibile seguire la giornata con aggiornamenti, foto e video.