Joao Mario rescinde, da capire come il Benfica ricompenserà l'Inter. Zinho al Genoa, Crnjar incaricato di vendere

12 Luglio 2021
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-joao-mario-sporting-lisbona-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

JOAO MARIO BENFICA - Joao Mario ha rescisso il proprio contratto con l'Inter. Il calciatore firmerà per il Benfica, con le Aquile che hanno così un obbligo morale con i nerazzurri. Fatta per Zinho al Genoa, l'intermediario Crnjar incaricato di piazzare all'estero qualche esubero.

Rescissione per Joao Mario, che andrà al Benfica. Da capire come (e se) l'Inter verrà ricompensata

nerazzurrisiamonoi-joao-mario-dalbert-inter-2018...
LaPresse

Con uno scarno comunicato pubblicato sul proprio sito, l'Inter ha comunicato la rescissione contrattuale con Joao Mario. Il portoghese, che era legato ai nerazzurri ancora per un'annata, è ora free-agent. Status che durerà ben poco. In queste ore infatti è prevista la firma su un nuovo contratto, quello del Benfica. Con le Aquile che sarebbero state disposte a comprare il calciatore per 7,5 milioni di euro dall'Inter. Poi, dopo svariati consulti legati, le parti hanno preferito optare per questa opzione. Si temeva infatti che la clausola inserita nel contratto, quella che per l'Inter dava la prelazione allo Sporting, e che per i biancoverdi valesse una penale di 30 milioni di euro, potesse alla fine dare torto ai nerazzurri. Adesso la società di Rui Costa ha un obbligo morale con l'Inter. E non ci si sorprenderebbe se qualche giocatore, quest'anno o magari nella prossima annata, finisse a titolo definitivo proprio al Benfica. Come una sorta di ricompensa per l'atteggiamento tenuto nell'affare Joao Mario dai meneghini.

Vanheusden al Genoa, mancano solo le firme

nerazzurrisiamonoi-zinho-vanheusden.belgio-scaled...
|Da: Royal Belgian Football Association

Zinho Vanheusden può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore belga, che ha rinnovato il proprio contratto con i nerazzurri, per un'intesa che ora scadrà tra cinque anni, disputerà la prossima annata col Grifone. Oggi - come anticipato ieri in esclusiva - è stata trovata la quadra definitiva per il passaggio del giovane al Grifone.

Crnjar incaricato di vendere gli esuberi

nerazzurrisiamonoi-edoardo-crnjar-sede-inter-3...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Una chiacchierata di poco più 45 minuti. Con uno scopo ben preciso: quello di trovare acquirenti per alcuni esuberi interisti. Edoardo Crnjar, ex agente di Asamoah, ma soprattutto noto intermediario, è stato incaricato quest'oggi dall'Inter - in un incontro documentato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi - di trovare una sistemazione ad alcuni esuberi nerazzurri. Il giovane professionista può vantare moltissimi contatti soprattutto in Spagna. Da capire se si tratterà di operazioni minori, magari per qualche giovane, o di qualche uscita più pesante, come quella di Vidal, portato a Milano proprio da Crnjar.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram