Camaño chiude Hakimi e fa da stratega per Lautaro. Dragowski più di Onana

30 Giugno 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-camano-alejandro-agente-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

DRAGOWSKI ONANA - Alejandro Camaño, che ieri in pratica ha risposto solo alle domande di NerazzurriSiamoNoi, definisce Hakimi e tratta il rinnovo di Lautaro. Non sarà così semplice accordarsi. Per il ruolo di vice Handanovic Dragowski resta l'obiettivo numero uno.

Camaño, agente di Hakimi e Lautaro: "Tutti sarebbero tristi a lasciare l'Inter". Ma batte casso per Martinez

nerazzurrisiamonoi-inter-camano-alejandro-agente-calciomercato
|NerazzurriSiamoNoi

Alejandro Camaño, che ieri, come facilmente constatabile dal nostro video, è stato incalzato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, ha speso parole al miele per l'Inter. Nonostante il futuro di Hakimi sia lontano da Milano - col PSG è praticamente tutto fatto - e ci sia da trattare un cospicuo rinnovo contrattuale con i nerazzurri. La realtà dei fatti, nonostante Marotta dribbli i cronisti sotto la sede della Beneamata, è che il marocchino presto giocherà in Ligue One e percepirà 8 milioni di euro a stagione. Mentre l'argentino dovrà ottenere un corposo aumento dello stipendio, altrimenti tra due anni potrà andare via a parametro zero.

Dragowski più di Onana

nerazzurrisiamonoi-dragowski
LaPresse

Alberto Botines, agente di Bellerin, è anche il procuratore di Victor Onana, portiere in scadenza di contratto con l'Ajax. Il nome dell'estremo difensore dei Lancieri è stato accostato così anche all'Inter, ma secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi, il dopo Handanovic resta sempre collegato a Bartlomiej Dragowski. Il polacco ha una valutazione alta. E in ogni caso prima Ionut Radu dovrà essere ceduto. A proposito, la Real Sociedad come raccontato in esclusiva nelle scorse settimane, cerca un secondo. E non è quindi disposta ad investire più di tanto sul cartellino del rumeno. Onana, ad oggi un'idea più giornalistica che concreta, potrebbe trasformarsi in un'operazione fattibile qualora Radu venisse ceduto e Marotta e Ausilio certificassero l'impossibilità economica di mettere sotto contratto Dragowski. A proposito di portieri: ufficiale Di Gregorio al Monza per un altro anno.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down