HAKIMI LUKAKU VIDAL - Achraf Hakimi prende pubblicamente in giro i compagni Lukaku e Vidal, dopo averli battuti in allenamento. Nicolò Barella - dopo l'operazione al setto nasale - è tornato ad allenarsi col gruppo. Sanchez ha svolto solo una parte di seduta con i compagni. Pinamonti si candida ad una maglia da titolare contro l'Udinese.
Nonostante il futuro di Antonio Conte sia ancora da scrivere regna il sereno in casa Inter. Almeno stando ai video postati sui social dai calciatori. Tra questi spunta quello di Achraf Hakimi, che dopo aver segnato una rete spettacolare, ringrazia i perdenti Lukaku e Vidal.
Antonio Conte non si presenterà in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Udinese. Il mister salentino parlerà solo a InterTv. Dopo le parole di Marotta di ieri sul mister: "Si incontrerà con Zhang la prossima settima", si attende sempre con maggiore trepidazione l'esito del vertice tra l'allenatore italiano ed il Presidente nerazzurro.
Nicolò Barella, dopo l'operazione al setto nasale dello scorso lunedì, è tornato ad allenarsi col gruppo. Il centrocampista sardo - almeno sulla carta - è convocabile per la partita contro l'Udinese. Discorso simile anche per Vidal e Sanchez, che ha lavorato però solo in parte con la squadra. I due cileni, anche tenendo conto della convocazione imminente con la propria Nazionale, potrebbero comunque non venir rischiati. Out gli squalificati Brozovic e Darmian, potrebbe esserci finalmente dal primo minuto l'occasione per Pinamonti, anche se Lukaku e Lautaro restano favoriti per una maglia da titolari. A difesa dei pali Radu più di Handanovic. In difesa occhio a Ranocchia. A centrocampo si punterà su Stefano Sensi.