QUI APPIANO: Sensi favorito su Eriksen, Young e Sanchez scalpitano. BC Partners non è più interessata all'Inter, ma spunta l'Oaktree Capital Group

23 Aprile 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-suning-training-centre-raduno-nerazzurro
Tempo di lettura: 2 minuti

BC PARTNERS OAKTREE CAPITAL - Sensi è favorito su Eriksen per una maglia da titolare contro l'Hellas. Ballottaggio Young-Perisic a sinistra e Lautaro-Sanchez davanti. Intanto secondo Bloomberg, BC Partners avrebbe definitivamente abbandonato l'idea di acquistare l'Inter, mentre Zhang sarebbe in trattative avanzate con Oaktree Capital Group.

Sensi possibile titolare, tre dubbi per Conte

inter.it-2020_09_20_sensi_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Stefano Sensi è favorito per partire dal primo minuto, insieme a Marcelo Brozovic e a Nicolò Barella, nella partita di domenica pomeriggio contro l'Hellas Verona. In panchina infatti dovrebbe accomodarsi Christian Eriksen. Se per il reparto difensivo, Handanovic compreso, non ci sono dubbi e saranno schierati i soliti noti, discorso diverso in fascia sinistra, dove Young insidia Perisic, e in attacco, dove Sanchez scalpita e potrebbe anche partire dal primo minuto al posto di Lautaro o addirittura di Lukaku. Sulla destra Hakimi è invece intoccabile.

BC Partners non è più interessata all'Inter, ma spunta l'Oaktree Capital Group

nerazzurrisiamonoi-Nikos-Stathopoulos-bc-partners2-scaled...
|NerazzurriSiamoNoi.it

I colleghi di Bloomberg non hanno dubbi. BC Partners ha detto definitivamente addio alla trattativa per l'acquisizione dell'Inter. I suoi rappresentanti sarebbero rimasti "dubbiosi sulla stabilità dei pagamenti cinesi a lungo termine". Ma attenzione, arriva comunque un'importante novità sulla società nerazzurra. Zhang infatti starebbe per chiudere un accordo con l'Oaktree Capital Group per ricevere 150 milioni di euro e poter sostenere così le finanze del club. Addirittura si parla di possibilità di diventare "soci di minoranza", con LionRock Capital, che detiene il 30% del pacchetto azionario dei meneghini, che uscirebbe definitivamente di scena.

nerazzurrisiamonoi-inter-suning-training-centre-raduno-nerazzurro
Nerazzurrisiamonoi.it

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down