Ciao Kolarov, D'Ambrosio resta, Ranocchia aspetta una chiamata: la situazione rinnovi in casa Inter

14 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-kolarov
Tempo di lettura: 2 minuti

RINNOVI INTER - Svariate partenze, tanti adeguamenti e prolungamenti. Con Lautaro e Brozovic che trattano da soli. L'edizione odierna di TuttoSport delinea le strategia dell'Inter e dei nerazzurri sui contratti in essere.

Niente rinnovo per Kolarov. Poche chances anche per Young e Padelli

nerazzurrisiamonoi-kolarov
Nerazzurrisiamonoi

"L’addio di Aleksandar Kolarov sembra scontato. Molto plausibili pure quelli di Ashley Young, che potrebbe tornare in Inghilterra, e di Daniele Padelli, che non dovrebbe essere confermato come terzo portiere". Ne è certo TuttoSport, che aggiunge: "Nebulosa anche la situazione di Andrea Ranocchia, che aspetta una chiamata che finora non è ancora arrivata. D'Ambrosio invece sicuro di restare una ulteriore stagione".

Rinnovi Inter: Lautaro e Brozovic trattano da soli

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-lautaro-martinez-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Lautaro Martinez tratterà da solo il rinnovo del contratto. Per "un nuovo agente, con Simonian e Camano in pole" ci sarà tempo - prosegue TuttoSport -. Stesso discorso per Marcelo Brozovic dopo la creazione dell'Epic Team. Prolungamento - a tempo debito - anche per Barella e Bastoni. "Da mettere nero su bianco, come ammesso dallo stesso Mino Raiola, l’ulteriore rinnovo di Stefan de Vrij, che arriverà a guadagnare circa 5 milioni sino al 2025. Handanovic può restare sino al 2023", chiosa il famoso quotidiano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down