QUI APPIANO: ripresa degli allenamenti, Lukaku giocherà per il Belgio

22 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-belgio-inghilterra...
Tempo di lettura: 2 minuti

LUKAKU IL BELGIO - Tamponi negativi di tutti i giocatori dell'Inter, con una positività nel gruppo squadra. Quest'oggi sono ripresi gli allenamenti ad Appiano. Partiti gli stranieri, Lukaku giocherà subito col Belgio.

Giocatori tutti negativi, ripresi gli allenamenti

nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-panchina-campo-allenamento...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Tutti i tamponi a cui si erano sottoposti ieri i giocatori nerazzurri hanno dato esito negativo. Con una positività riscontrata invece su un membro del gruppo squadra. Quest'oggi quindi seduta individuale al mattino seguita da un allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Ovviamente mancavano Danilo D'Ambrosio, Samir Handanovic, Stefan de Vrij e Matias Vecino, ancora positivi al coronavirus. Assenti inoltre tutti gli stranieri convocati dalle proprie Nazionali, mentre gli italiani Sensi, Barella e Bastoni, almeno per il momento non hanno raggiunto il ritiro di Coverciano, ma hanno svolto la seduta odierna agli ordini di Conte. In ogni caso Mancini aspetta i tre azzurri.

Protocollo differente, Lukaku giocherà per il Belgio

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-belgio-inghilterra...
|LaPresse

Romelu Lukaku è già in Belgio. E dopo essere risultato negativo al tampone effettuato, giocherà sicuramente le sfide con la sua Nazionale. Ne è convinto Hln.be che specifica che in questo momento per Big Rom valgano le regole del Belgio, e non quelle italiane. Questo particolare fondamentale permetterà quindi alla punta interista di scendere in campo in tutte e tre le sfide dei Red Devils contro Galles, Repubblica Ceca e Bielorussia, in programma rispettivamente per il 24, 27 e 30 marzo. L'Inter chiaramente avrebbe preferito che il suo 9 riposasse, ma la legislatura belga lega di fatto le mani alla società nerazzurra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down