QUI APPIANO: in casa Inter permangono sgomento e indignazione. Tamponi e Nazionali, l'ATS può cambiare la propria decisione

21 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-suning-training-center...
Tempo di lettura: 2 minuti

TAMPONI NAZIONALI - Domani arriveranno i risultati dei test molecolari odierni. Qualora fossero tutti negativi, l'ATS potrebbe anche rivedere la propria decisione degli interisti convocati dalle proprie Nazionali.

Sgomento e indignazione: i detrattori nerazzurri fanno imbufalire gli interisti

nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile-suning-training-center...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Nonostante alcuni dei risultati odierni abbiano sorriso all'Inter, con il Benevento corsaro a Torino contro la Juventus di Pirlo, in casa nerazzurra non sono assolutamente piaciute certe reazioni dopo la decisione del rinvio della gara interna contro il Sassuolo. La società meneghina - in ogni caso sollevata che il focolaio non si sia, almeno per il momento, ampliato a dismisura, ritiene infatti che i commenti di alcuni detrattori mettano davanti il tifo alla salute pubblica. Il riferimento è a tutti quelli che inopinatamente hanno parlato di campionato falsato e di aiuti all'Inter. Per una decisione subita - l'ATS e poi la Lega hanno optato per lo slittamento di Inter-Sassuolo, non è stata una richiesta della Beneamata - che quasi è stata fatta passare come una sorta di favore per i nerazzurri. Conte - secondo SportMediaset - avrebbe comunque voluto giocare contro i neroverdi. Insomma sgomento e indignazione per tutto quanto successo.

Tra tamponi e Nazionali

nerazzurrisiamonoi-suning-training-center-media-center...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Tutti i componenti della rosa dell'Inter hanno effettuato quest'oggi - come da protocollo - i tamponi molecolari per attestare se abbiano contratto o meno il Covid-19. Dopo le positività - in ordine cronologico - di Danilo D'Ambrosio, Samir Handanovic, Matias Vecino e Stefan de Vriij e di un componente del gruppo squadra, i risultati degli ultimi test non avevano trovato nuovi positivi. Domani arriveranno perciò quelli odierni, dai quali potrebbe dipendere il destino di tutti i calciatori convocati dalle rispettive Nazionali. Secondo quanto riportato da TeleLombardia l'ATS potrebbe dare il via libera solo agli stranieri e non a Bastoni, Barella, Sensi, chiamati dal mister Mancini. Questo - secondo quanto riporta l'emittente locale - perché le autorità italiane non possono impedire ad uno straniero di far rientro a casa, nella propria Nazione.

Tarkovic non rinuncia a Skriniar

nerazzurrisiamonoi-bastoni-skriniar-pinamonti-stazione...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Il C.T. della Slovacchia Stefan Tarkovic, attraverso i media nazionali, e in attesa dell'esito dei tamponi nerazzurri, ha parlato della situazione relativa a Skriniar ."Non posso ancora dire di più su di lui. Personalmente sono una persona positiva e credo che Milan e i giocatori della Bundesliga arriveranno: andremo già con gli uomini migliori contro Cipro. Se no, almeno per le gare contro Malta e Russia. È complicato, ma credo che questa situazione non va monitorata di giorno in giorno, ma letteralmente di ora in ora". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down