QUI APPIANO: Eriksen si riprende il posto in mediana, Sanchez chiedo spazio in attacco

17 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN MEDIANA - Christian Eriksen, partito dalla panchina contro il Torino, verrà schierato dal primo minuto nella sfida di sabato al Sassuolo. Per il resto soliti noti, ma occhio a Sanchez che scalpita.

Solo D'Ambrosio positivo

nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Pericolo scongiurato, almeno per ora. Gli esiti dei tamponi molecolari a cui si sono sottoposti i giocatori dell'Inter ha dato esito negativo per tutti. Il procedimento si protrarrà sino alla sfida contro il Sassuolo, con la squadra che - come protocollo - ovviamente resta in isolamento fiduciario. Conte, per evitare qualsiasi tipo di problema, non parlerà venerdì in conferenza stampa, con l'evento che è stato annullato.

Eriksen torna in mediana, Sanchez scalpita

|NerazzurriSiamoNoi.it

Nessuna clamorosa novità di formazione, per evitare quegli: "stupidi calcoli" di cui Conte aveva parlato in conferenza stampa solo poche settimane fa. Ecco quindi che dopo la seduta pomeridiana odierna, emerge un dato lampante: contro il Sassuolo in campo i soliti noti. Eriksen si riprenderà il posto a centrocampo (per Gagliardini) dopo essere partito dalla panchina contro il Torino a causa di un affaticamento pienamente smaltito. La difesa resta quella rocciosa e solida conosciuta da tutti, mentre in attacco Sanchez, dopo le ultime brillanti prestazioni, anche a partita in corso, scalpita. Ma è molto difficile che Conte rinunci a uno tra Lautaro e Lukaku nell'ultimo match prima della sosta delle Nazionali.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down