VIDAL SANCHEZ ATALANTA - Solito allenamento post partita ad Appiano Gentile: di scarico per chi è sceso in campo a Parma, sul campo per tutti gli altri. Si pensa già a lunedì: Vidal e Sanchez scalpitano.
Antonio Conte può sorridere. Tutti i giocatori nerazzurri della prima squadra stanno infatti bene. E saranno quindi a disposizione del mister per la partita contro l'Atalanta di lunedì sera a San Siro. Quest'oggi al centro sportivo Suning i reduci dalle fatiche di Parma hanno effettuato il classico lavoro di scarico. Seduta normale invece per tutti gli altri atleti.
Antonio Conte, nel post partita di Parma-Inter, si è definito un allenatore molto democratico: "gioca chi merito", il succo delle dichiarazioni del mister salentino. E allora ecco che contro l'Atalanta spuntano due ballottaggi niente male. Alexis Sanchez, dopo la doppietta siglata ai ducali, si candida naturalmente per un posto dal primo minuto. In realtà Lautaro Martinez è favorito, ma il cileno, come ammesso al Tardini, si sente "un leone che più gioca, più sta meglio". Discorso simile per Vidal. Si è passati dal: "esce sempre il 22", al centrocampista che invece subentra a partita in corso. L'ex Barcellona, come ammesso dallo stesso Conte, sta seguendo un allenamento specifico per poter tornare al più presto al top, ed è per questo e all'esplosione di Eriksen, che per il momento ha perso il posto da titolare. Difficile pure per lui che nel monday night ci sia una maglia da titolare contro la Dea, ma chiaramente i prossimi allenamenti daranno maggiori indicazioni.
Come comunicato dal sito ufficiale dell'Inter, il merchandising dei nerazzurri si arricchisce di una nuova ed intrigante proposta, quella dedicata agli amici a quattro zampe. Nasce infatti la collezione Inter Pets, la prima linea di prodotti ufficiali dedicata a cani e gatti. "Dalle ciotole ai guinzagli, passando per il cuscino, il trasportino, la cuccia e il cappottino, questi ultimi disponibili in diverse taglie", l'annuncio del sito della Beneamata.