ERIKSEN TITOLARE - Matteo Darmian è favorito su Ashley Young per sostituire Achraf Hakimi a destra. Per il resto, stessa formazione vincente schierata contro Lazio e Milan.
Ottime notizie da Appiano Gentile. Quest'oggi infatti il gruppo squadra nerazzurro, prima dell'allenamento, ha ricevuto il responso sui tamponi effettuati giovedì per l'eventuale positività al Covid-19. Per fortuna tutti gli esiti sono stati negativi. Domani altro giro di test, e domenica nuovi risultati. Ieri in mattinata, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Beneamata, erano state rese note le positività di Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, Angelo Capellini (legale del club) e di un membro dello staff tecnico.
Squadra che vince, non si cambia. Antonio Conte - contro il Genoa - è intenzionato a schierare la stessa formazione di partenza delle sfide contro Lazio e Milan. L'unico cambio, forzato, sarà a destra. Dove lo squalificato Hakimi verrà sostituito da Darmian (favorito su Young). Per il resto in campo i titolarissimi. Con Handanovic in porta. Difesa a tre composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A sinistra Perisic. Linea mediana con Brozovic, Eriksen e Barella. Davanti la LuLa. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro.
Antonio Conte, anche per limitare al massimo le interazioni ad Appiano Gentile dopo le cinque positività all'Inter, non interverrà domani in conferenza stampa. Annullata quindi l'attività della vigilia, l'appuntamento con media non esclusivi riprenderà quindi dal post partita di Inter-Genoa.