SENSI VIDAL - Nell'allenamento odierno l'Inter ha rifilato 14 reti all'A.S. Vis Nova Giussano. Brutte notizie su Stefano Sensi, che ha subito un affaticamento muscolare. Le condizioni dell'ex Sassuolo, così come quelle di Arturo Vidal, sono quindi da valutare in vista del Derby contro il Milan.
Oltre alla normale seduta di allenamento, l'Inter quest'oggi ha pure disputato un'amichevole contro l’A.S. Vis Nova Giussano. Al centro sportivo Suning di Appiano Gentile i nerazzurri hanno rifilato ben 14 reti ai rivali. Sugli scudi Sanchez, autore di un poker, oltre a Gagliardini che ha firmato un hattrick. Doppietta per Pinamonti e Akhalaia, in gol pure Vecino, Darmian, Bonfanti.
Da Appiano Gentile non arrivano solo buone notizie. Secondo infatti quanto raccolto da Sky, Stefano Sensi ha sofferto un affaticamento muscolare e le sue condizioni saranno quindi da valutare in vista del Derby di domenica contro il Milan. Discorso simile per Arturo Vidal. Il cileno ha aumentato il carico di lavoro e sembra plausibile una sua convocazione per la stracittadina. Difficile però pensare che possa partire titolare. Nell'undici di partenza, come vi stiamo raccontando da qualche giorno, ci sarà Christian Eriksen. Contro il Milan probabile che Conte schieri lo stesso 11 anti Lazio.