PERISIC SANCHEZ TITOLARI - Ivan Perisic e Alexis Sanchez potrebbero partire titolari domani sera contro la Fiorentina. Intanto il gruppo nerazzurro si diverte prima di partire per la Toscana.
Come mostrato dal video girato dagli inviati di NerazzurriSiamoNoi alla stazione di Rho, prima della partenza dell'Inter per Firenze, in casa meneghina regna il buonumore. Conte guida il gruppo, Bastoni scherza con Skriniar, Hakimi con un giovane cronista a cui finge di sottrarre il cellulare.
Ivan Perisic e Alexis Sanchez, come già annunciato ieri da NerazzurriSiamoNoi, potrebbero partire titolari domani sera al Franchi di Firenze. Il croato al posto di Young, con l'inglese che non sta attraversando un gran periodo di forma, il cileno per Lautaro Martinez, che potrebbe così rifiatare dopo essere sempre stato chiamato in causa nelle ultime partite. Per il resto i soliti noti. Handanovic in porta, con Skriniar, Bastoni e de Vrij in difesa. Hakimi sulla destra, Brozovic play basso, Barella e Vidal incursori di metà campo. Sensi ed Eriksen scalpitano: tuttavia ad oggi vederli dal primo minuto rappresenterebbe una sorpresa. Non convocato Vecino, alla ricerca della forma migliore ad Appiano Gentile. Là davanti certo del posto, e non potrebbe essere altrimenti, è Romelu Lukaku.