INTER CARICA NUOVO ANNO - Ultimo allenamento del 2020 per l'Inter. Anche Alexis Sanchez - come mostrato dal video pubblicato sul sito ufficiale dei nerazzurri - ha preso parte alla seduta col gruppo. Crescono così notevolmente le possibilità di una convocazione del cileno per la gara contro il Crotone.
Sarà pure l'ultimo dell'anno, ma ad Appiano Gentile non vogliono lasciare nulla al caso. Ecco perché quest'oggi i nerazzurri, in vista del lunch match di domenica contro il Crotone, hanno effettuato la consueta seduta quotidiana. Le vacanze, iniziate il 24 dicembre, giorno successivo alla vittorie di Verona contro l'Hellas, sono terminate da due giorni. E adesso si deve pensare con forza, fiducia e vigoria al nuovo anno. Messaggio effettivamente recepito dagli uomini di Conte, come mostrato dal video postato sui canali ufficiali della Beneamata.
Anche quest'oggi Alexis Sanchez si è allenato col il gruppo. Il cileno sta sempre meglio, e dopo aver preso parte alla seduta di ieri, anche oggi, ultimo dell'anno, ha potuto confrontarsi con i propri compagni di squadra. A questo punto la convocazione dell'ex Manchester United per la partita contro il Crotone pare praticamente certa. Discorso diverso per Matias Vecino. L'uruguaiano, che attualmente non fa parte della lista consegnata alla Lega per i giocatori della Serie A, e che quindi tecnicamente prenderà il posto lasciato libero da Radja Nainggolan, corre verso il pieno recupero. Ma non sarà disponile per il match di domenica contro il team allenato da Giovanni Stroppa. Come Andrea Pinamonti, ancora out a causa dell'infortunio subito a novembre.