RASSEGNA STAMPA INTER - L'Inter dopo una stagione quasi perfetta con Antonio Conte vuole alzare ulteriormente l'asticella. L'essersi avvicinati a tornare a vincere un trofeo è solamente uno dei tanti passi che vuole fare il club nerazzurro. Quest'anno più che mai bisognerà stare attenti al bilancio, la crisi Covid ha colpito tutti i club e ad accentuare questa crisi c'è anche l'uscita dalla Champions. Nel summit di ieri tra tecnico e dirigenza sono stati chiariti gli ultimi dettagli prima di dare l'avvio ai lavori per la sessione di gennaio del calciomercato.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport il mercato sarà gestito in base all'esigenze del bilancio. Ormai certo il prestito secco di Nainggolan al Cagliari con i nerazzurri che risparmieranno sull'ingaggio del giocatore.
Inoltre c'è il nodo da sciogliere per Eriksen e Pinamonti che sono gli unici che nel mercato di gennaio potrebbero portare qualche milione da investire per le entrate. Una seconda via anche se non è la preferita sarà quella di usare le uscite come pedine di scambio. Non sarà un mercato facile da gestire non solo per il fattore economico, bisognerà cogliere l'attimo giusto e compattare più che mai i giocatori già presenti nella rosa.