Il vice Lukaku e la pedina Eriksen, come sarà il mercato di gennaio in casa Inter

27 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-lega-calcio...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTER - Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino e la dirigenza nerazzurra inizia a guardarsi intorno per mettere a segno i primi colpi. Le uscite sicure sono quelle di Eriksen, Nainggolan e Pinamonti. Rimane da capire quale sarà il futuro di Matias Vecino sempre più vicino al ritorno in campo.

Il punto su Eriksen

L'Inter sta aspettando l'arrivo di Pochettino a Parigi per poter smuovere la situazione del danese. Dallo scorso gennaio Christian Eriksen non è riuscito a convincere Antonio Conte, il giocatore è pronto a fare nuovamente le valige. Come riporta il Corriere dello Sport è sempre più concreta l'idea di scambio con Paredes. La valutazione dei giocatori è molto simile, il ciò mette la trattativa in discesa. Nel caso non dovesse andare in porto lo scambio non finiscono qui le richieste per il centrocampista, su di lui anche l'Arsenal e il West Ham.

Il vice Lukaku

Il reparto d'attacco è un tema che sta molto a cuore all'interno del club nerazzurro, attualmente l'Inter è il miglior attacco di serie A con 34 gol all'attivo. La pedina di Pinamonti verrà sostituita senza dubbi, il quotidiano riporta i nomi scelti. Gervinho, Papu Gomez o Lasagna, bocciata l'idea Pavoletti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down