Borussia Moenchengladbach-Inter, sarà Makkelie il direttore di gara

29 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Inter-Borussia Moenchengladbach
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-INTER - Danny Makkelie è l'arbitro designato per la quinta sfida di Champions League della stagione 2020/2021 dell'Inter. I nerazzurri scenderanno in campo martedì alle 21 contro il Borussia Mönchengladbach. Il direttore di gara olandese avrà come come assistenti Mario Diks e Hessel Steegstra. Il Quarto Uomo dell'incontro sarà Ivan Kružliak. Il VAR dell'incontro sarà Kevin Blom, l'Assistente VAR Jochem Kamphuis.

Il precedente

C'è però un brutto precedente per i nerazzurri con l’arbitro olandese, che nella passata stagione ha diretto la gara valida per la finale di UEFA Europa League con il Siviglia. Non che abbia colpe particolari, ma di sicuro i giocatori in campo ricorderanno bene quanto successo contro gli andalusi in una partita dai mille colpi di scena. La coppa alla fine è finita nella bacheca del club che ha legato indissolubilmente il suo nome a questa competizione. Niente da fare per i nerazzurri che da allora non hanno più vinto una partita in Europa.

Non solo Borussia Moenchengladbach-Inter

Sarà invece il greco Tasos Sidiropoulos l'arbitro di Atalanta-Midtjylland, quinta giornata dei gironi di Champions League. Gli assistenti saranno Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis, il quarto uomo Ioannis Papadopoulos. Al VAR il tedesco Christian Dingert, AVAR il connazionale Bibiana Steinhaus.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down