QUI APPIANO: Conte medita il cambio modulo. Col Sassuolo turnover: Hakimi e Lukaku in panchina, Vidal ancora titolare

27 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE MODULO - Antonio Conte - secondo il Corriere dello Sport - starebbe pensando alla difesa a 4. E in ogni caso col Sassuolo ci sarà tanto turnover. Hakimi siederà in panchina con Lukaku e l'habitué Eriksen. Gagliardini e Vidal e Sanchez saranno titolari.

Svolta Inter: Conte potrebbe cambiare il modulo

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-entrata-allenamento...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Possibile punto si svolta in casa Inter. Antonio Conte - secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport - ha provato ad Appiano Gentile la difesa a 4. Si tratterebbe quindi di un modulo quasi inedito per i nerazzurri, dato che ad eccezione di pochi minuti in campionato e Champions, i meneghini hanno praticamente sempre giocato con i tre centrali dietro, davanti a Samir Handanovic.

Turnover col Sassuolo

nerazzurrisiamonoi-allenamento-appiano-inter-pre-real-madrid...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Che Antonio Conte schieri la sua squadra a 3, oppure a 4, in ogni caso ci saranno parecchie rotazioni in casa Inter. Dopo la pessima prestazione contro il Real Madrid, i nerazzurri cercano contro il Sassuolo una vittoria preziosa in ottima campionato. Per un match che possa portare anche un po' di fiducia in vista della decisiva sfida di Champions League martedì contro il Borussia Mönchengladbach. Qualora il mister salentino insista col 3-5-2, Skriniar, Bastoni e de Vrij partirebbero dal primo minuto. In Emilia gli esterni dovrebbe essere Darmian e Perisic, con Young e Hakimi bocciati dopo l'incolore prestazione europea. In linea mediana, Brozovic non più positivo al Covid-19, sarà convocato ma non partirà dall'inizio. Stesso discorso per Sensi, che insidia Vidal, ma che nelle scelte di Conte resta dietro al cileno. In attacco - riferisce Sky - riposo per Lukaku, con Sanchez e Lautaro coppia scelta per scardinare la difesa della compagine allenata da De Zerbi. Siederanno quindi sempre in panchina gli habitué Eriksen e Nainggolan: entrambi i giocatori continuano a scalpitare per avere la propria occasione, che però non sembra arrivare mai. Qualora ci sia invece il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a 4, Bastoni sarebbe out, con Darmian che si abbasserebbe sulla linea dei terzini e D'Ambrosio che verrebbe inserito nell'undici di partenza. Per il resto stessi uomini dello schieramento a 3, ad eccezione di Perisic, sostituito da Sensi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram