YOUNG STANCHEZZA - Ashley Young, tra i migliori in campo nel pareggio dell'Inter contro l'Atalanta, commenta l'1-1 contro la Dea ai microfoni di InterTv.
Ashley Young, intervistato da InterTv, mostra il proprio disappunto dopo il pareggio contro l'Atalanta: "Non è mai una partita facile, specialmente in un campo come questo. L’Atalanta è un avversario complicato. Pensavamo di poter ottenere i tre punti, siamo anche passati in vantaggio ma abbiamo purtroppo subito la rete del pareggio. Non siamo riusciti a finalizzare le occasioni avute e loro sono stati bravi a trovare il gol dell’1-1. Mi spiace dal momento che abbiamo difeso come squadra".
"Sono contento per l’assist, pensavo che avrebbe potuto portarci i tre punti ma non è stato così. Adesso c’è la pausa delle Nazionali, ci potrà essere utile per recuperare le energie in vista del rush di incontri fino a Natale".
"Penso ci sia stata un po' di stanchezza a dire il vero. È un qualcosa di normale con così tante partite, ma come ho già detto abbiamo avuto le nostre occasioni, dispiace non aver raccolto i tre punti".