RASSEGNA STAMPA INTER - Real Madrid-Inter è anche la sfida tra due grandi allenatori, Conte e Zidane si sfideranno per la prima volta da allenatori dopo aver giocato 131 partite insieme alla Juventus. I due si rispettano molto come mostrato ieri in conferenza, entrambi hanno una grande idea di calcio. Se da una parte il Real non può sbagliare dall'altra l'Inter va alla ricerca di conferme. La Gazzetta Dello Sport mette a confronto i due tecnici per il match di stasera.
Il Real Madrid non è mai uscito ai gironi di Champions League, nonostante l'ultimo posto dopo le prime due giornate nessuna preoccupazione nella testa del tecnico francese. Per Zidane ogni partita è una finale, nel weekend con l'Huesca e ora contro l'Inter, le possibilità di sbagliare sono finite. La gara di questa sera per i madrileni potrebbe compromettere l'andamento della stagione che in caso di mancata vittoria allontanerebbero maggiormente le possibilità del passaggio del turno. In Europa la vittoria manca da quattro partite, l'alternanza di buone e pessime prestazioni non rendono felici nessuno.
Conte fu cercato dal Real Madrid ma ora con l'Inter ha un progetto importante da portare avanti. I nerazzurri a Madrid hanno bellissimi ricordi ma questa sera sarà totalmente diverso. Antonio Conte tra i dubbi con Eriksen e il duo d'attacco è obbligato a ritrovare la vittoria. Il tecnico nerazzurro ha imparato a godersi il percorso durante la stagione, la sua squadra nonostante crei molto fatica a trovare il gol. "Il Real è forte, ci sarà da soffrire" questo il suo commento fatto da Conte nella conferenza di ieri sul match, lui e la squadra sanno che non sarà facile ma con una prestazione da Inter non sarà impossibile.