CONTE PARADOSSALE - Antonio Conte, intervistato da InterTv, mostra il suo rammarico dopo il 2-2 in Champions contro il Borussia Mönchengladbach.
"Meritavamo di più. Questo sicuramente. A parte la determinazione e il coraggio che non si può recriminare mai alla squadra questo è un gruppo che gioca e produce a calcio. Dispiace parlare di un pareggio, non ricordo parate di Samir onestamente, su due loro occasioni sono giunti due reti. È un risultato paradossale. Da parte nostra abbiamo creato, non mi piace parlare di fortuna ma un po di buona sorte potrebbe aiutarci in questo momento".
"Abbiamo saputo di Hakimi alle 5. Stamattina si è allenato con noi, abbiamo preparato l’incontro pensando a lui come titolare. Mi dispiace per il ragazzo e per la situazione in generale, in Italia e non solo. Spero passi il prima possibile, noi dobbiamo affrontare questo periodo al meglio delle nostre possibilità. Dovremo fare di necessità virtù, ma lo dobbiamo fare a testa alta, con la nostra forza e i nostri mezzi".
"Sanchez? Onestamente non posso rispondere al momento, non sappiamo ancora con precisione le condizioni di Alexis. Dobbiamo aspettare l’esito dei test clinici di domani: mi auguro non sia nulla di grave, è essenziale per il nostro gioco e per il nostro gruppo".