LAUTARO PANCHINARI TITOLARI - Lautaro Martinez, intervistato da DAZN e da InterTv dopo il 4-3 sulla Viola, sottolinea l'importanza della vittoria della Beneamata all'esordio stagionale.
Lautaro Martinez, intervistato da DAZN al termine di Inter-Fiorentina, si mostra felice per i 3 punti conquistati: "Sono davvero contento, abbiamo iniziato la nuova stagione al meglio, facendo ciò che il mister vuole e recuperando molti palloni a centrocampo. Abbiamo realizzato tra l’altro quattro gol contro una formazione difficile da affrontare, l’importante erano i tre punti. L’esultanza? Agustina è sempre presente, una persona che è stata a fianco a me nel bene e nel male. Ho segnato e ho dedicato il gol a lei, al bambino in arrivo e alla famiglia in Argentina, che sento vicino, li ringrazio molto".
L'argentino, intervistato anche da InterTv, prosegue: "Per prima cosa siamo contenti perché abbiamo iniziato il campionato. Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra che in ripartenza è cattiva e arriva in porta subito. Abbiamo dimostrato voglia e determinazione, abbiamo subito tre gol che potevamo evitare. Ma siamo contenti. Sono cose che provo in allenamento, sono contento perché quello che facciamo lì poi dobbiamo farlo in campo. L’importante è che l’Inter vinca e che i tifosi siano contenti. Dobbiamo sfruttare i cinque cambi perché la partita si fa con intensità e quindi chi entra fa la differenza con la freschezza. Chi è in panchina deve fare come i titolari”.