BIRAGHI INTER SASSUOLO - Cristiano Biraghi aveva portato in vantaggio l'Inter sul finale del primo tempo, ma il suo gol non è bastato per vincere il match. I nerazzurri, spreconi e distratti, sono stati incapaci di gestire il match, e alla fine sono stati puniti dal Sassuolo. Ecco le parole del laterale ex Fiorentina rilasciate a Inter TV.
"Ero contento per il gol perché avevamo ripreso la partita iniziata con qualche difficoltà,. Volevamo i tre punti e quello è stato il gol che ci ha portato in vantaggio. Purtroppo è andata così e siamo molto rammaricati. Quando sei l’Inter e sei una grande squadra devi voltare pagina subito. Vai in vantaggio per due volte e sei ad un passo dalla vittoria è importante da domani cambiare pagina e pensare alla trasferta di Parma".
"Da quando abbiamo iniziato dopo il Covid siamo stati noi padroni del campo e noi quelli che hanno buttato via le occasioni. Sappiamo che questo è un problema, è successo anche a Napoli. E’ un peccato non riuscire a vincere, diamo tutto e creiamo le basi per vincerle. E ti vedi sfumare i tre punti per degli errori nostri. Sappiamo che è uno degli step da fare se vogliamo puntare in alto".