LUKAKU DISCORSO CONTE DERBY - Romelu Lukaku risponde ad alcune domande su Twitter. E con le sue affermazioni elogia Lautaro e Conte.
Sono davvero tante le risposte date a Romelu Lukaku ai suoi follower su Twitter. "Ho sempre avuto l’unico obiettivo di fare il calciatore come professionista e provvedere alla mia famiglia. Con Lautaro Martinez la comunicazione è la chiave - spiega Big Rom -. Giocare a San Siro è grandioso, lo adoro. Il mio gol preferito con l'Inter è secondo contro il Genoa, lì ho fatto vedere un po’ di tecnica. Quello allo United è la prima rete, Rashford mi ha fatto un assist perfetto. Non credo di tornare mai in Premier League. Differenze con l'Italia? In Serie A tatticamente vieni messo alla prova ogni settimana. La velocità della Premier League, però, è maggiore".
Romelu Lukaku ha anche chiarito il rapporto con Sanchez: "Lo stesso di sempre, ottimo", e specificato che Conte lo abbi ispirato con il suo discorso nell'intervallo del Derby in cui l'Inter stava malamente perdendo contro i Cugini rossoneri:
"Eravamo sotto 2-0 contro il Milan. Non ha urlato per niente, ci ha detto cosa fare e dove trovare spazio, noi abbiamo fatto il resto”.