Albertini: "Ripresa? Ma chi decide?"

17 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-albertini-demetrio...
Tempo di lettura: 2 minuti

ALBERTINI RIPRESA - Demetrio Albertini, intervistato da Sky Sport, esplicitata tutti i suoi dubbi: "Ripresa? Serve capire chi deve decidere".

Albertini: "Il calcio non è un mondo a parte"

nerazzurrisiamonoi-albertini-demetrio...
Getty Images

Demetrio Albertini, ai microfoni di Sky Sport, esterna le proprie perplessità sulla ripresa delle attività: "Ho sempre detto che il calcio non è un mondo a parte, e oggi è difficile pensare di riprendere velocemente. Il Governo deve dire se si può ripartire, le Federazioni stanno provando solo ad attrezzarsi nell'eventualità di un via libera. Dobbiamo riuscire ad avere il polso della situazione ma senza perdere di vista cosa sta succedendo. La fase due ci deve essere, non solo del calcio ma anche degli altri sport".

Albertini: "Ripresa? Ma chi decide?"

nerazzurrisiamonoi-albertini-demetrio-oriali-gabriele-mancini-roberto...
Getty Images

Il Presidente del Settore Tecnico della FIGC, nell'intervista rilasciata a Sky, si pone anche svariati quesiti: "Abbiamo bisogno di sapere se i giocatori possono tornare ad allenarsi il 4 maggio, serve capire chi deve decidere. Il Governo deve dirci se possiamo ricominciare ad allenarci e ricominciare a giocare questa stagione. Noi abbiamo una situazione differente rispetto ad altri Paesi, siamo gli unici ad avere tre leghe professionistiche. Bisogna fare la prima riflessione e avere sott'occhio cosa è successo: ci sono stati tanti morti, ho perso anche io degli amici. Abbiamo degli stati d’animo che cambiano".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down