nerazzurrisiamonoi-inter-spadafora-vincenzo-lettera-uefa
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPADAFORA ALLENAMENTI 4 MAGGIO – Vincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo sport, annuncia: “Spero di poter confermare la data del 4 maggio per la ripresa degli allenamenti. Le sedute saranno ovviamente a porte chiuse”.

Sicurezza per tutti gli sport

nerazzurrisiamonoi-inter-spadafora-vincenzo-lettera-uefa
Getty Images

Vincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo sport, in un video trasmesso su Facebook, rassicura tutti gli sportivi: “Ora quello che dobbiamo fare è creare protocolli per mettere in sicurezza tutti gli sport, anche in contesti e luoghi dove lo spazio è poco. Dobbiamo inventarci delle formule per contemplare le esigenze sacrosante della sicurezza e poter riprendere a fare sport”.

Spadafora: “Allenamenti a porte chiuse, spero dal 4 maggio”

Sempre durante il video trasmesso su Facebook, il Ministro Spadafora è entrato nello merito e nello specifico della ripresa delle attività. “Le prossime settimane saranno fondamentali per capire come evolve la situazione sanitaria. E quindi come, se e quando potranno riprendere le competizioni sportive di ogni tipo e ogni livello. La data che ho sempre indicato, quella del 4 maggio, è una data che dovremo confermare nei prossimi giorni quando avremo la certezza che sarà possibile. È una data che io spero di poter mantenere, che riguarda esclusivamente gli allenamenti a porte chiuse”.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments