Calciomercato, il Bayern vuole riscattare Perisic ma chiede uno sconto all'Inter

10 Aprile 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER PERISIC BAYERN - Ivan Perisic, uno dei simboli dell'Inter pre-era Antonio Conte, è in prestito al Bayern Monaco. Si avvicina la scadenza, 30 giugno, in cui verrà presa una decisione sul futuro dell'esterno croato. Secondo quanto riferito da Sport Bild, testata giornalistica tedesca, i bavaresi intendono riscattare Perisic. Chiedendo però un piccolo sconto alla società nerazzurra. Vediamo la situazione.

Perisic, sì del Bayern al riscatto ma...

Il riscatto di Perisic è fissato a 20 milioni, ma il Bayern è disposto a mettere sul tavolo 15 milioni. Al momento il club nerazzurro nicchia e insiste che venga pagata la cifra pattuita la scorsa estate. Il buon rapporto che intercorre tra i due club potrebbe comunque facilitare la trattativa. L'Inter ovviamente intende fare cassa con la cessione di Perisic - anche per onorare il riscatto di giocatori già in rosa come Stefano Sensi, ndr -e quindi vuole arrivare ad un accordo. Che accontenterebbe il Bayern, che riscatterebbe un giocatore duttile, pallino dell’allenatore appena confermato e ad un prezzo tutto sommato basso a guardare certe cifre che, nonostante la presumibile crisi post Coronavirus, ancora girano sul mercato.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down