Inter: i giocatori volati all'estero tornano a Pasquetta

7 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-christian-eriksen
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GIOCATORI ESTERO PASQUETTA - Entro il prossimo lunedì, giorno di Pasquetta, al massimo martedì, i 7 giocatori stranieri nerazzurri volati all'estero, torneranno a Milano. Lo rende noto l'Ansa.

Nuovo isolamento domiciliare

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-christian-eriksen
Foto Getty/Inter

Lukaku, Eriksen, Moses, Young, Godin, Brozovic e Handanovic. Sono questi i 7 giocatori nerazzurri stranieri volati all'estero. Alcuni sono già tornati a Milano, altri lo faranno nei prossimi giorni. Per tutti loro, come da prassi, è previsto un nuovo periodo di isolamento domiciliare di 14 giorni da quando faranno rientro in Lombardia.

Inter: i giocatori volati all'estero tornano a Pasquetta

Secondo quanto riportato dall'ANSA "i giocatori stranieri dell'Inter che hanno raggiunto le proprie famiglie all'estero, torneranno a Milano entro l'inizio della prossima settimana". Alcuni, come già anticipato, sono già rientrati nelle rispettive residenze italiane, altri lo faranno entro lunedì, ossia il giorno di Pasquetta, o al massimo per martedì.

Un giorno in più di lavoro

Diego Godin è dall'altra parte del mondo. Motivo per cui è presumibile pensare che l'uruguaiano sarà uno degli ultimi a far rientro a Milano. In ogni caso l'ex Atletico Madrid, anche in Patria, prosegue le proprie sessioni di allenamento. "Un giorno in più di lavoro", scrive il "Flaco sul proprio profilo Instagram ufficiale, con tanto di immagine annessa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down