NAINGGOLAN PIZZICA CANDREVA - Allenamento mattutino per Sebastiano Esposito. Mentre Candreva, che continua ad allenarsi con la compagna Allegra, viene stuzzicato da Nainggolan.
L'orologio non mente. Sebastiano Esposito questa mattina ha iniziato il proprio allenamento alle 08.43, come evidenziato in una Storia su Instagram. "Oggi mattiniero", è stato il commento della punta nerazzurra, che poi si è concesso un po' di relax alla playstation.
Antonio Candreva prosegue il proprio allenamento casalingo con una compagna speciale: la fidanzata Allegra. Anche oggi infatti i due hanno mostrato su Instagram parte delle proprie fatiche. Esercizi a parte, spicca uno spezzone di video con un plus particolare: i due palleggiano in casa con grandi risultati. Tacco volante di Allegra per l'esterno nerazzurro e via ad un uno-due volante di grande qualità.
Prima del consueto allenamento con la compagna Allegra, Antonio Candreva si era concesso una sostanziosa colazione composta da: uova, kiwi, cerali e da un pezzo di torta. L'ex Lazio infatti attraverso una foto postata sui social e la scritta: "Il miglior modo per iniziare la giornata" aveva condiviso con tutti i suoi followers il breakfast odierno. Tra i vari commenti spicca quello dell'ex nerazzurro Radja Nainggolan, che pizzica il laterale della Beneamata: "Ma che stai a diventà attore? Vedo più cose tue che la scritta Instagram", il commento, con tanti di Emoticons sorridenti, dell'attuale centrocampista del Cagliari.