Conte: "Nadal esempio da seguire. Forza e coraggio, state a casa"

26 Marzo 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-conte-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE NADAL ESEMPIO DA SEGUIRE - Antonio Conte, in un'intervista a Yahoo! Sports, ha lodato Rafa Nadal e rimarcato l'importanza dello stare a casa in questo momento delicato.

"Forza e coraggio, state a casa"

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-conte-europa-league
Foto Getty/Inter

Antonio Conte, nel corso di una intervista concessa al portale Yahoo! Sports, ha voluto nuovamente sottolineare l'importanza del seguire le regole: "La cosa più importante in questo momento è mostrare forza e coraggio, bisogna fare capire alle persone che stare a casa è una questione di massima importanza. È questo che fa la differenza ed è l'unico modo affinché sia possibile tornare alla nostra normalità il più presto possibile".

Conte: "Nadal, esempio da seguire"

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludo-conferenza.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Il mister salentino ha indicato in Rafa Nadal un esempio da seguire: "È importante capire cosa può offrirci lo sport. Avere una mentalità competitiva e applicarla in tutti i contesti della vita può davvero aiutare. Mi piace giocare a tennis quando posso. Nel mondo di questo sport vedo che Rafael Nadal è un esempio da seguire, sia come tennista che come persona. È incredibile", le parole riportate dal famoso portale.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down