UFFICIALE Inter, ecco le modalità di rimborso per Inter-Ludogorets

25 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

UFFICIALE INTER LUDOGORETS- Come annunciato stamane da Nerazzurrisiamonoi.it, l'Inter era in attesa di definire le modalità da seguire per ottenere il rimborso dei tagliandi già acquistati per Inter-Ludogorets. Com'è noto, il match si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo italiano, in accordo con UEFA e club interessati. Poco fa è arrivata una nota ufficiale della società nerazzurra, pubblicata sul sito, in cui si spiega come fare per ottenere il rimborso dei biglietti. Vediamo nel dettaglio.

Inter, il comunicato ufficiale sui biglietti di Inter-Ludogorets

MILANO - FC Internazionale Milano comunica ai propri tifosi le modalità di rimborso dei biglietti per l’incontro di UEFA Europa League contro il Ludogorets, che si disputerà giovedì 27 febbraio al Meazza a porte chiuse, come stabilito dalle Autorità.

Acquisti effettuati on-line su Inter.it

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale inter.it, quasi il 90% del totale, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L'acquirente non dovrà quindi fare nulla: l'intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Acquisti effettuati presso i Punti Vendita

I tifosi che hanno acquistato presso i due punti vendita Inter, San Siro Stadio e Inter Store Milano, dovranno recarsi presso l'Inter Store Milano in Galleria Passarella 2 (MM San Babila) per ricevere il rimborso, restituendo i biglietti cartacei. Lo sportello biglietteria effettuerà apertura straordinaria tutti i giorni da mercoledì 26 Febbraio a martedì 3 Marzo, dalle 10.00 alle 19.00.

La riconsegna dei biglietti cartacei deve avvenire entro 5 giorni dalla disputa della partita, ovvero entro martedì 3 marzo, termine massimo per produrre la documentazione fiscale dell'evento.

Tutti coloro che hanno invece acquistato presso uno dei punto vendita Vivaticket potranno ottenere un rimborso secondo modalità in fase di definizione, alla luce del contesto straordinario, che saranno comunicate nei prossimi giorni.

Titoli caricati sulla tessera SIAMO NOI

In caso di acquisto in modalità digitale, ossia con caricamento del titolo di accesso sulla tessera 'Siamo Noi', sarà sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram