Coronavirus, è caos sul recupero di Inter-Sampdoria: al momento c'è solo il 20 maggio disponibile: ma Marotta propone...

24 Febbraio 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS INTER SAMPDORIA - Era già parso evidente a tutti il pericolo di non trovare una data realmente disponibile per il recupero di Inter-Sampdoria, la gara della 25esima giornata di Serie A rinviata per l'allarme Coronavirus. Dopo un attento studio dei calendari, la matassa non si è affatto dipanata. L'unica data al momento disponibile, ipotizzando un cammino di Lukaku e compagni fino alle finali di Coppa Italia ed Europa League, è quella del 20 maggio. Cioè quattro giorni prima dell'ultima giornata di campionato. Più facile stabilire le date dei recuperi delle altre gare della giornata appena conclusa, in quanto molte delle squadre fermate nel weekend appena trascorso non hanno impegni infrasettimanali in agenda.

Inter-Sampdoria, la proposta di Marotta

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Amministratore Delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha avanzato la seguente proposta, tuttora allo studio della Lega Calcio: far disputare il match tra i nerazzurri ed i blucerchiati la prossima settimana. Al posto della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Quest'ultima slitterebbe al 13 maggio, cioè la data originariamente stabilita per la finale. Con lo slittamento dell'atto conclusivo della Coppa al 20 maggio, cioè la data al momento stabilita per il recupero di Inter-Sampdoria. Nell'incontro di oggi a Roma tra Figc, Governo e Leghe si discuterà di questa proposta.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down