RIPARTIRE CON CONVINZIONE- Antonio Conte è intervenuto oggi in conferenza stampa all'Huevepharma Arena. Il mister nerazzurro, nel rispondere alle domande dei cronisti presenti, tra cui l'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it, ha chiesto ai suoi di ripartire con convinzione dopo le due sconfitte contro Napoli e Lazio, e sottolineato l'importanza della gara contro il Ludogorets.
"Il Ludogorets è una squadra abituata alla competizioni europee, sono un ottimo team, con elementi di qualità, primi in Bulgaria. Dovremo affrontare il match con un buon piglio, hanno vinto l'ultima gara 6-0 in campionato, dovremo fare attenzione".
"Non mi piace parlare dei singoli, i successi sono frutto del lavoro di squadra. Il Ludogorets ha singoli di qualità, giocano un'ottima fase offensiva. Abbiamo lavorato e conosciamo i loro pregi e i loro difetti".
"Sanchez torna da un brutto infortunio, è stato fuori 3 mesi. Adesso è pronto per partire dall'inizio, ha recuperato bene. Ha bisogno di trovare la miglior condizione fisica per aiutarci nelle future partite".
"Brucia aver perso con la Lazio per il risultato finale, non per la prestazione, quella c'è stata, dispiace per il risultato perché i 2 gol loro sono stati 2 regali nostri. Domani abbiamo un impegno in una competizione europea, vogliamo rispettarla. Si riparte con convinzione".
"La crescita passa da tutto. Eriksen deve farlo? Ogni singolo giocatore deve pensare a migliorare, non basarsi sugli altri. Se tutti crescono, cresce tutta la squadra".
"Brozovic è rimasto a Milano perché sta continuando ad avvisare dei problemi alla caviglia. Negli ultimi giorni non si è allenato, voglio che torni al 100%, sta seguendo un personalizzato. Anche Skriniar non è partito perché non avrebbe giocato e seguirà un determinato lavoro. Eriksen titolare? Vediamo l'allenamento di domani".