PETRACHI SPINAZZOLA POLITANO CALCIOMERCATO INTER – Queste le parole di Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, in merito allo scambio saltato con l'Inter per Spinazzola e Politano.
"Spinazzola sta benissimo, è felicissimo di essere rimasto alla Roma e ci rimarrà. Conosco Marotta, c’è amicizia tra di noi ma in questa vicenda c’è stato un cortocircuito tra lui e il ds Ausilio. Noi avevamo chiuso l’operazione e sappiamo come sia andata. Spinazzola lo ha preso Marotta quando era alla Juventus, quindi non è che a Roma gli sia successo qualcosa, era un'operazione chiusa. Hanno voluto variare delle condizioni non accettabili per noi. Mi dispiace per Politano perché aveva una voglia e un entusiasmo forte per venire qui. Bisogna far prevalere il buonsenso. Certe cose possono accadere, ma se ci sono parole date e un'operazione chiusa è chiusa. Usiamo il buonsenso perché parliamo sempre di uomini. Mi auguro che le cose vadano a posto. Le parole date e non rispettate fanno dispiacere. Avevo chiamato il procuratore di Politano dopo l’infortunio di Zaniolo, tutto nasce da lì. Poi è stata l'Inter a chiedermi Spinazzola, noi inizialmente non volevamo cederlo. Noi sul ragazzo ci contavamo, tanto che stasera gioca".
Continua Petrachi: "A noi serve un esterno, se l'Inter lo vorrà prestare per farlo giocare visto che lì gioca poco noi siamo disposti ad ascoltare...".