CALCIOMERCATO INTER NANDEZ NAINGGOLAN - In casa Inter si guarda ovviamente anche alle trattative di mercato future. E alle situazioni che riguardano i prestiti da confermare in entrata (Barella) e quelli da vendere in uscita (Icardi su tutti, ma anche Radja Nainggolan). A proposito del belga, Tuttosport oggi in edicola fa il punto della questione tirando in ballo due fattori che potrebbero essere decisivi nel determinare il futuro del Ninja: l'interesse nerazzurro per Nahitan Nandez ed il riscatto di Nicolò Barella.
Il presidente dei sardi Giulini qualche giorno fa era stato abbastanza chiaro: Nainggolan non puo' essere acquistato dal Cagliari a titolo defintivo. La situazione però appare ora leggermente diversa. Come riporta sempre il quotidiano torinese infatti, il numero uno rossoblu "potrebbe pensare di comprare Nainggolan a fine annata, anche se poi ci vorrebbe un accordo col belga per l’ingaggio, di ben 4.5 milioni. Ma l'Inter dovrà pagare 25 milioni per il riscatto di Barella. Ci sono insomma diverse carte sul tavolo fra Inter e Cagliari e chissà che per un Ninja definitivamente in Sardegna, Nandez non possa diventare un potenziale nuovo innesto per l'Inter del futuro".
Continua sempre Tuttosport: "L’ex Boca a dire il vero è sempre fra le opzioni valutate dall'Inter, tant’è che anche a gennaio il suo nome è da tenere presente. Nandez non sta vivendo un periodo idilliaco a Cagliari a causa di un contenzioso col club sui diritti d’immagine. Per ora è esclusa la rottura, ma la situazione è da monitorare".