Barella: "Siamo l'Inter, una grande squadra con un grande allenatore. Io? Sto meglio"

7 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BARELLA - Nicolò Barella, al rientro oggi dopo i problemi fisici avuti, ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il vittorioso match del San Paolo. Ecco le sue parole.

Barella sulla vittoria di Napoli

"Il Napoli è una squadra forte, ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra che ha un obiettivo: tutti abbiamo dato il massimo".

Sulla sua condizione fisica

"Io sto meglio, ho lavorato tanto: è stato un mese lungo e difficile. Sono contento per quello che stanno facendo i miei compagni, sono felice di dare loro una mano".

Sul prossimo match di campionato

"L'Atalanta? Abbiamo dimostrato di avere un obiettivo, vogliamo giocarcela fino alla fine. Dobbiamo tutti dare il meglio, soffrirò con gli altri da fuori - Barella sarà squalificato, essendo stato ammonito contro il Napoli, ndr -. Siamo una squadra forte con uno degli allenatori più forti al mondo e una delle società più importanti al mondo. Questa è l'Inter e questo deve continuare a fare".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram