Dalla Francia, L'Equipe: "Icardi non ha alcuna clausola per rifiutare il riscatto del PSG"

10 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ICARDI PSG - La notizia è di quelle che fanno scalpore. Talmente clamorosa che pare strano esca solamente adesso. Sta di fatto che L'Equipe, prestigioso quotidiano francese, ha acceso la miccia sul caso Icardi-PSG. Nell'accordo di prestito che il centravanti argentino ha firmato coi parigini l'ultimo giorno di mercato estivo, non ci sarebbe alcuna clausola che gli consenta di rifiutare l'eventuale diritto di riscatto che il club di Al-Khelaifi eserciterebbe su di lui. Cioè Icardi non è nella posizione contrattuale di non accettare una permanenza al PSG.

Il PSG vuole riscattare Maurito

Come poi sviliuppato dalle pagine del quotidiano, si sottolinea come il PSG al momento sarebbe intenzionato a pagare i 70 milioni pattuiti in estate con l'Inter per il riscatto del calciatore. Le ottime prestazioni di Maurito - 17 gol in 19 partite in tutte le competizioni, ndr - e la perdita più che probabile di Edinson Cavani a fine stagione, avrebbero già spianato la strada per il pagamento richiesto per Icardi. Se questa indiscrezione sull'accordo Inter-Icardi-PSG fosse confermata, verrebbero messe a tacere tutte le voci che ancora vorrebbero Icardi destinato alla Juventus all'inizio della prossima stagione calcistica.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram