Zhang verso la permanenza: 350 milioni a Oaktree entro maggio

6 Gennaio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Steven Zhang Inter Benfica intervista Champions League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZHANG OAKTREE INTER - Steven Zhang lavora per un solo obiettivo: proseguire alla guida dell'Inter ancora per tanti anni. Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, la Grand Tower Sarl, la società che gestisce l'Inter, dovrà restituire 350 milioni di euro al fondo Oaktree. Zhang lavora con gli advisor Raine Group e Goldman Sachs per la deadline del 20 maggio 2024.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

La situazione con Oaktree e i possibili scenari

Il chairman interista sta lavorando da mesi a questo obiettivo. Lo scoglio più grande resta l'alto tasso di interesse richiesto dal fondo, che ha fatto lievitare la cifra dai 275 iniziali, ai 350 attuali. Una enorme mano, in questo senso, la darebbero anche i risultati sportivi. I nerazzurri vanno per lo scudetto e l'eventuale trionfo in patria, oltre alla seconda stella, porterebbe anche un grosso introito economico nelle casse del club di Viale della Liberazione.

Tuttavia, scrive La Gazzetta dello Sport, tutto sembra portare verso una permanenza dell'Inter nelle mani dell'attuale presidente. "Per ora non ha mai lasciato intendere scenari diversi. Per questo nessuna due diligence è stata avviata negli ultimi mesi sull’Inter, mentre in Cina si lavora sodo per il rifinanziamento del debito sempre in contatto con i due advisor scelti, ovvero Goldman Sachs e Raine Group".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down